Vai al contenuto
Home » Supervisione professionale

Supervisione professionale

La Scuola di Formazione Accamamam® propone dei cicli di Supervisione Professionale individuali e di gruppo, rivolti a coloro che svolgono la professione di psicomotricista, sia che abbiano seguito la fomazione Accamamam® sia che abbiano seguito un’altra formazione presso Scuole triennali.

Gli incontri, monitorati e condotti da Laura Bettini e da altri formatrici e formatori della Scuola, potranno svolgersi con modalità discorsive (anche online) oppure attraverso esperienze ed esercitazioni pratiche.

Durante ogni ciclo saranno individuate delle tematiche inerenti alla professione e, in questo quadro, sono previste lezioni, condivisioni da parte dei partecipanti di percorsi psicomotori (bambini, ragazzi, adulti, anziani), esercitazioni pratiche, riflessioni sugli aspetti personali della professione.

Gli incontri di Supervisione Professionale vengono riconosciuti da ANUPI Educazione nell’ambito della Formazione Continua.

La Scuola Accamamam® rilascia l’attestato di frequenza per il riconoscimento dei crediti formativi.

Per informazioni: info@psicomotricitarelazionale.it; 344 1030944

di venerdì, dalle 9.30 alle 12.00 in presenza: 20 maggio – 24 giugno – 23 settembre – 21 ottobre – 25 novembre

La supervisione è tenuta dalla dott. Laura Bettini ed è aperta alle/ai professionisti della psicomotricità, provenienti dalla Scuola Accamamam® o da altre Scuole di Formazione. Il primo incontro sarà interlocutorio per individuare alcuni temi di interesse delle/dei partecipanti, in base a questo primo screening saranno proposti dei focus di ricerca e condivisione dalla docente.
Il numero dei partecipanti è limitato ed è necessaria una iscrizione.

Quota d’iscrizione €.180,00
da versare tramite bonifico sul conto:
IT48A0306912129074001830701

Info: 344 103 0944
info@psicomotricitarelazionale.it